User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: auto,moto,yacht,engine: minimoto

domenica 5 dicembre 2010

minimoto

Mini GP Hot Bike RS 2011


Mini GP Hot Bike RS 2011
Le Mini GP Hot Bike rappresentano la massima espressione dell’evoluzione costante che sta alla base della filosofia di queste piccole ma cattive bestioline: nessun compromesso, ma bensì una ricerca continua che premia le soluzioni più avanzate da punto di vista tecnologico e agonistico. Le Mini GP Hot Bike sono disponibili in una vasta gamma di motorizzazioni e dotate di numerosi optional per soddisfare le più svariate esigenze di impiego.
Le Mini GP RS Hot Bike 2011 che vi presentiamo oggi, proposti in anteprima da Rosciamo Moto, sono pensate e realizzato per essere utilizzato per le competizioni. Tre le motorizzazioni proposte: 170 4V - 160 - 150 tutti dotati del nuovissimo motore YX Racing, impianto frenante anteriore a doppio disco da 220mm e doppia pinza con attacco radiale, forcellone posteriore in alluminio, corona in alluminio 37 denti passo 428 KMC, pignone in acciaio da 16 denti.
Il telaio è di tipo perimetrale a traliccio in acciaio al cromo, la forcella anteriore è una USD35 doppia regolazione con piastra in alluminio, il mono-ammortizzatore posteriore è un fastace idraulico a doppia regolazione. La Mini GP 150 RS Hot Bike 2011 ad esempio è proposta a 1.990 euro. Sul sito Rosciamo Moto trovate info e prezzi.
Mini GP Hot Bike RS 2011Mini GP Hot Bike RS 2011Mini GP Hot Bike RS 2011Mini GP Hot Bike RS 2011


Scoop: la nuova Superbike di Jakub Smrz



Scassa minimoto Smrz
Luca ScassaThe Rocker on Track ha pubblicato uno scoop sul suo Facebook (via@skaluka): “Dopo Ducati e Aprilia ecco la nuova moto di Smrz… Buona fortuna my friend !!!”.
Scassa di trova già ad Imola e si sta preparando per il dodicesimo round del Mondiale Superbike. Luca, ricordiamo, ha recentemente firmato il contratto per correre la prossima stagione con il Team ParkinGO Triumph BE1 Racing nel Mondiale Supersport e rientrare il SBK nel 2012 in sella alla nuova supersportiva che Triumph presenterà prossimamente (2011?).
Il futuro di Jakub Smrz invece è meno certo di quello di Scassa. Il prossimo anno il TeamPATA B&G Racing dovrebbe fondersi con il team DFX e portare in pista una o forse due Aprilia. Haga il probabile pilota? Ci stanno lavorando e per ora nessuna conferma. Jakub Smrz sarà invece al via con una Ducati del nuovo team ceco Liberty Racing