User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: auto,moto,yacht,engine: Porte aperte Triumph

giovedì 16 dicembre 2010

Porte aperte Triumph

Porte aperte Triumph. Test Ride delle novità 2011

 
triumph Week end
Il prossimo week end Triumph apre le porte a tutti gli appassionati per una “full immersion” dedicata al marchio inglese. Da domani, venerdì 10 dicembre e fino a domenica 12 dicembre i dealer Triumph rimarranno aperti per
offrire a tutti la possibilità di effettuare un test ride con le novità 2011 o magari semplicemente entrare in contatto con il magico mondo “Made in Hinckley”.
Oltre alle motociclette, Triumph offre una vasta gamma di accessori e abbigliamento in grado di soddisfare tutte le richieste, sia per l’appassionato di pieghe e cordoli, sia per quello che ama le “classiche”.
E per chi fosse indeciso sul regalo, la Triumph Gift Card permette di “caricare” un importo variabile da 5 Euro a 18.000 per regalare una singola patch come una Rocket III Touring ABS.
Presentazione stampa Triumph Speed Triple 2011Presentazione stampa Triumph Speed Triple 2011Presentazione stampa Triumph Speed Triple 2011Presentazione stampa Triumph Speed Triple 2011Triumph Tiger 800: Foto ufficialiTriumph Tiger 800: Foto ufficialiTriumph Tiger 800: Foto ufficialiTriumph Tiger 800: Foto ufficiali