User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: auto,moto,yacht,engine: Nuova Audi A7 Sportback

mercoledì 29 dicembre 2010

Nuova Audi A7 Sportback

audi a7 sportbackDopo una lunga attesa, finalmente Audi ha rilasciato foto e dettagli ufficiali della nuova Audi A7 Sportback, un modello elegante a cinque porte che farò concorrenza alla nuova Mercedes-Benz CLS e alla BMW Serie 5 GT.


Secondo la casa automobilistica tedesca questa vettura riunisce tutte le caratteristiche migliori di 3 segmenti di uto: " eleganza sportiva di una copè , il comfort di una berlina e la praticità di una station wagon ".


La coupé a cinque porte , si posiziona tra la A6 e A8, vista la lunghezza di 4,97 metri e 1,91 metri di larghezza, mentre l' altezza è di solo 1,42 metri e capacità del vano bagagli di 535 litri.

La nuova Audi A7 Sportback sarà inizialmente offerta con scelta tra 2 motori a benzina e due turbodiesel V6, tutti con iniezione diretta, sistema di recupero di energia e la tecnologia Stop & Start .

Per le motorizzazioni benzina saranno disponibili un 2.8 FSI e un 3.0 TFSI , entrambi con un cambio a doppia frizione S- Tronic e trazione integrale , mentre il diesel sarà un un 3.0 litri V6 TDI sin due versioni, da 204 CV e 245 CV sempre con

trasmissione S tronic e trazione integrale.

Il prezzo della nuova Audi A7 Sportback, che arriverà in Europa in Autunno, partirà da 51.600 euro per il mercato tedesco.

Ecco la galleria fotografica della nuova Audi A7 Sportback: