Yacht di lusso Glaze
Il Glaze è uno yacht di lusso costruito nel 2007 dai cantieri navali Trinity. Questo panfilo di oltre 49 metri nasce dalla rivisitazione del Lady Michelle, che potete ammirare in alcune foto della gallery. Batte bandiera delle isole Cayman ed offre il massimo benessere ai dodici ospiti, coccolati in un quadro ambientale frutto della progettazione di Dee Robinson Interiors.
Gli spazi abitabili vivono del felice contrasto fra i colori chiari e i toni scuri dei legnami, che generano una tela intrigante, dove trascorrere momenti di grande giovamento sensoriale. L’eleganza dei dettagli e il corretto dosaggio degli elementi, insieme alla qualità delle finiture, confermano l’appartenenza all’alto di gamma.
Due motori Caterpillar da 3.356 Kw totali spingono il modello, con scafo e sovrastruttura in alluminio, fino alla velocità massima di 19 nodi. Quattro tacche più basse per l’andatura di crociera, comunque soddisfacente. L’imbarcazione è in vendita presso Yachting Partners International, al prezzo di 25.9 milioni di dollari. Volendo è possibile il noleggio, con tariffe che partono da 210 mila dollari a settimana.