User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: auto,moto,yacht,engine: vespa

lunedì 6 dicembre 2010

vespa

Una Vespa è per sempre


Vespage, Una Vespa è per sempre
“Una Vespa è per sempre.” La Vespa, icona a due ruote, con oltre 17 milioni di esemplari venduti dal secondo dopo guerra ad oggi e con i 100.000 esemplari venduti a livello globale ogni anno, è un’icona dello stile italiano conosciuta in tutto il mondo. La Vespa è una delle12 moto che hanno cambiato il mondo.
La Vespa non ha confini, e l’ampia partecipazione ai Vespa World Days lo testimoniano. Le immagini che trovate nella galleria fotografica di oggi arrivano da Vespage, un blog ungherese interamente dedicato all’ampia mondo della Vespa, nel quale troverete elaborazioni di ogni genere, Vespa di tutte le epoche video e molto altro.
Vespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempre


Vespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempreVespage, Una Vespa è per sempre


BCD Design: il tuning kit per lo Yamaha BW's



Akrapovic: tutta la linea di novità 2011


Scarichi Akrapovic 2011
Akrapovic, all’Eicma 2010, ha allestito un stand interessante, sia sotto il punto di vista motociclistico che sulla nuova avventura in cui l’azienda di scarichi si sta tuffando: le auto. Della seconda non ce ne frega poi tanto, perciò concentriamoci sulle novità 2011 che sono state sviluppate per il mercato a due ruote.
La serie degli scarichi Slip-On, viene affiancata dai Bolt-On e SP Series, che rappresentano i gradini d’ingresso nel mondo degli scarichi aftermarket. Si limitano alla sostituzione del solo terminale e forniscono un limitato incremento di prestazioni, che comunque variano l’andamento delle curve di coppia e potenza, oltre all’erogazione rendendola più regolare.
Lo step superiore è rappresentato dagli scarichi Supersport e Racing Lines, che come dice l’azienda “sono il primo step verso un serio incremento delle performance ad un prezzo ragionevole”. Il titanio fa da padrone, sia per terminale che collettore, con fascette in titanio e una qualità volta a spremere più cavalli possibile dal sistema.
Scarichi Akrapovic 2011Scarichi Akrapovic 2011Scarichi Akrapovic 2011Scarichi Akrapovic 2011Scarichi Akrapovic 2011Scarichi Akrapovic 2011Scarichi Akrapovic 2011Scarichi Akrapovic 2011
BCD Design ha introdotto sul mercato il tuning kit “Back 2 Black” per lo scooter Yamaha BW’s. Il kit è disponibile in Francia al prezzo di 449 euro ed è proposto in serie limitata. Il kit trasforma radicalmente l’aspetto del BW’s e gli elementi caratteristici sono la verniciatura nero opaco e il faro a LED posteriore. Oltralpe, lo scooter giapponese è ancora venduto come MBK Booster e BCD Design propone il tuning kit anche per lo Stunt, in passato commercializzato anche in Italia come Yamaha Slider.