Nei giorni scorsi Lancia ha finalmente svelato i prezzi della nuova Ypsilon, che è già possibile prenotare con consegne che partiranno da Giugno 2011.
Come saprete la nuova Lancia Ypsilon, almeno per il momento è disponibile solo nella versione a 5 porte e il listino prezzi parte da 12.400 Euro per la versione 1.2 69 Cv in allestimento Silver fino ad arrivare ai 17.300 Euro della versione 1.3 MJet in allestimento Platinum.
La dotazione di serie in tutti gli allestimenti comprende ESP, ASR, Hill Holder, ABS, EBD, almeno 4 airbag e attacchi Isofix.
Gli allestimenti disponibili sono 3 : Silver, Gold e Platinum , mentre sono 17 i colori della carrozzeria tra cui scegliere, 6 i rivestimenti interni, 3 tipi di cerchi in lega e 3 motorizzazioni.
Le motorizzazioni disponibili sono i benzina 1.2 69 Cv e 0,9 TwinAir 85 Cv ed il diesel 1.3 Multijet II da 95 Cv a cui si aggiungerà il 1.2 67 CV Ecochic bifuel GPL.
Tutti i motori sono dotati del sistema Stop&Start di serie.
L' allestimento Silver comprende come dotazioni il volante volante regolabile in altezza e profondità, sedile posteriore sdoppiato, cerchi in lamiera da 15", telecomando per portiere, finestrini elettrici anteriori.
L' allestimento Gold costa 1.300 euro in più ed offre in aggiunta clima manuale, radio CD con lettore MP3, volante e cambio in pelle, specchietti retrovisori elettrici, tessuto Castiglio e Pack comfort.
Infine la versione Platinum, per la quale bisogna aggiungere altri 1.300 euro offre in più della Gold vetri elettrici posteriori, fendinebbia, cerchi in lega da 15″, appoggiatesta posteriori e interni in pelle.
Per personalizzare e arricchire ancora di più la propria Ypsilon sono disponibili diversi pacchetti al prezzo di 1.000 euro (Techno, Style, Zen e Family).